Cosa mangiano i Cavalli su Minecraft: 6 Cibi

Cosa mangiano i cavalli su Minecraft? I cavalli mangiano una varietà di cibo su Minecraft. Il cibo aiuta i cavalli a guarire, crescere più velocemente e gli garantisce l’energia per svolgere tutte le azioni difficili per aiutare il suo padrone. Il cibo può cambiare il comportamento dei cavalli e ripristinarne la salute se subisce danni. Il tempo di crescita del cavallo si riduce di 4 minuti se nutrito una volta. Ma cosa mangiano i cavalli su Minecraft?

Ecco cosa mangiano i Cavalli su Minecraft

I cavalli mangiano zucchero, grano, mela, carota dorata, mela dorata e balla di fieno. Tutti questi prodotti alimentari reintegrano la salute di un cavallo e gli forniscono energia sufficiente per correre e trasportare il carico del giocatore. Per nutrire un cavallo in Minecraft, tieni il cibo in mano e premi usa il cavallo.

Cibo diverso influenza il comportamento del cavallo in modo diverso. Gli alimenti possono curarlo, accelerare il suo processo di crescita o aumentare il temperamento. La carota dorata e la mela dorata vengono utilizzate per indurre la modalità d’amore sui due cavalli per l’allevamento.

I cavalli sono animali forti e tozzi. Possono correre veloci, saltare blocchi alti e trasportare carichi per lunghe distanze. Se vuoi spostarti da un posto all’altro a una velocità maggiore, i cavalli sono l’opzione migliore per farlo. Sono considerati il ​​mezzo di trasporto più veloce del gioco.

La velocità del cavallo può essere compresa tra 4,74 blocchi/sec e 14,10 blocchi/sec rispetto alla velocità del giocatore di 4,32 blocchi/sec. Possono anche saltare molto più in alto di un giocatore. Un cavallo medio può saltare fino a 5 blocchi di altezza rispetto a 1 di quello del giocatore.

Che si tratti di arrampicarsi sulle montagne, saltare le recinzioni o pavoneggiarsi nell’acqua profonda 2 m, i cavalli sono i migliori portatori del gioco.

Ma per ottenere tutti questi benefici da questi meravigliosi animali, dovresti essere in grado di nutrirli bene. Ma puoi dar loro da mangiare?

Puoi nutrire i cavalli in Minecraft?
Cosa mangiano i cavalli in Minecraft?

Un giocatore può dare da mangiare a un cavallo in Minecraft. I cavalli godono di una varietà di cibo in Minecraft. puoi nutrire qualsiasi cibo che puoi raccogliere e darlo da mangiare ai cavalli.

Tutti i prodotti alimentari provocano cambiamenti distinti nei cavalli. Alcuni danno salute ed energia migliori rispetto ad altri.

Quando lo zucchero viene somministrato a un cavallo, la sua salute aumenta di 1 punto salute (2 punti salute = 1 cuore). Il grano aumenta di 2 punti salute, la mela 3, la carota dorata 4, la mela dorata 10 e la balla di fieno aumentano i punti salute di 20.

Allo stesso modo, anche l’effetto di crescita sui cavallini varia in base all’alimento.

Lo zucchero aumenta la velocità di crescita di 30 secondi. Il grano aumenta la velocità di crescita di 20 secondi, la mela di 1 minuto, la carota dorata anche di 1 minuto, la mela dorata di 4 minuti e la balla di fieno di 3 minuti.

La crescita si verifica solo sui cavalli più giovani. Per i cavalli adulti, non c’è un’ulteriore crescita nelle loro dimensioni. Un puledro impiega circa 20 minuti a crescere. A seconda della quantità di cibo che puoi nutrire, il suo ritmo di crescita varierà.

Ma il solo sapere che puoi nutrire i cavalli non è abbastanza.

Un giocatore deve conoscere la procedura corretta per nutrire un cavallo o qualsiasi animale in Minecraft. tuttavia, è facile nutrire i cavalli a causa della loro natura passiva.
Come nutrire un cavallo in Minecraft?

I cavalli sono animali passivi e non causano alcun danno ai giocatori. Questo li rende amichevoli e facili da andare d’accordo.

Anche quando viene attaccato, scappa e non attacca.

Puoi trovare cavalli in semplici biomi in Minecraft. Mi piace Savannah. Se vuoi dar loro da mangiare, devi cercarli in quelle aree.

In Minecraft, puoi nutrire i cavalli seguendo questi passaggi:

Cerca un cavallo.

I cavalli vagano in aree pianeggianti su campi o praterie. Puoi anche invitarli usando un cheat o un uovo di spawn in modalità creativa.

Seleziona il cibo nella barra calda.

SUGGERIMENTO 1: per nutrire il cavallo, devi selezionare il cibo nella barra calda e il cavallo deve essere affamato. In caso contrario, il cavallo non mangerà.

Nota n. 2: se non tieni in mano un alimento e segui le istruzioni seguenti, puoi invece montare a cavallo. Assicurati di tenere il cibo prima di seguire le istruzioni.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’edizione Windows 10 e Java (PC/Mac). In Pocket Edition (PE), muovi il puntatore sul cavallo e premi il pulsante Feed. Premi il pulsante LT sul controller Xbox 360 o Xbox One. Premi il pulsante L2 sul controller PS4 o PS3. Premi il pulsante ZL sul gamepad Wii U. Sul controller di Nintendo Switch, premi ZL.

E dopo aver dato da mangiare al cavallo, il cibo scomparirà completamente dalla barra calda. Ciò significa che il cavallo ha completamente mangiato la tua offerta di cibo.
Cosa mangiano i cavalli in Minecraft?

I cavalli mangiano il seguente oggetto in Minecraft.
Nome Salute ripristinata Accelera la crescita di
Zucchero 1 punto salute (x 0,5) 30 secondi
Grano 2 punti salute (x 1) 20 secondi
Mela 3 punti salute (x 1,5) 1 minuto
Carota d’oro 4 punti salute (x 2) 1 minuto
Golden Apple 10 punti salute (x 5) 4 minuti
Mela d’oro incantata 10 punti salute (x 5) 4 minuti
Balla di fieno 20 punti salute (x 10) 3 minuti

Il cibo di cui sopra è il miglior cibo per nutrire un cavallo. I cavalli mangiano tutti questi oggetti amorevolmente.

La tabella mostra il numero di punti salute ripristinati e l’aumento della crescita dei cavallini.
Dove trovare cibo per cavalli?

La dieta di un cavallo è vasta e si trova facilmente nel gioco. Puoi facilmente coltivarlo o fabbricarlo con mezzi diversi. Qui ti mostrerò il modo migliore per ottenere il cibo per il tuo cavallo in Minecraft in modo che tu possa mantenerlo in salute e curarlo facilmente.
Come ottenere lo zucchero in Minecraft?

Sugar in modalità creativa – Sugar può essere trovato nel menu della creatività nell’edizione Java (PC/Mac).

Come creare zucchero in modalità Sopravvivenza?

Apri il tuo tavolo da lavoro in modo che abbia una griglia di creazione 3 × 3 Troverai una griglia di creazione con una dimensione 3 × 3 nel menu di creazione. Ci sono elementi specifici sulla griglia che devono essere posizionati per fare lo zucchero. Ogni articolo deve essere posizionato esattamente secondo il modello. Man mano che lo schema delle scatole riempite cambia, cambia anche l’oggetto creato. Lo zucchero deve essere aggiunto al tuo inventario una volta creato.

Il tuo zucchero Minecraft è ora pronto.
Come ottenere il grano in Minecraft?

Puoi ottenere il grano con diversi metodi in Minecraft. Puoi trovarlo in Dungeon, Igloo, Shipwreck, village e Pillager Outpost. Oppure puoi ottenerlo coltivando.

Il grano è facilmente coltivabile e può essere coltivato su larga scala con l’aiuto dell’incantesimo della fortuna.

Ogni volta che il grano viene raccolto, cade tra un seme di grano e tre semi di grano. Dal momento in cui un raccolto di grano viene piantato fino a quando può essere raccolto, passa attraverso otto fasi (0-7) prima di essere pronto per essere raccolto.

Le colture che vengono raccolte prima che siano completamente cresciute lasciano cadere un seme. La crescita del grano dipende dalla luce solare. Un seme piantato nell’oscurità sarà distrutto. Nella raccolta del grano con uno strumento incantato dalla fortuna, i semi caduti aumentano, ma la resa del grano no.

Quando ne hai bisogno in piccole quantità, puoi anche ottenerlo come oggetto caduto attraverso le volpi.
Come ottenere mele in Minecraft?

Esistono tre metodi per ottenere le mele in Minecraft. Con Block bottino, bottino forziere e commerciando con gli abitanti del villaggio.

Blocca il bottino

C’è una probabilità dello 0,5% (1*200) di far cadere una mela in una foglia di quercia o quercia scura quando la foglia è marcita o rotta, ma non se la foglia è stata bruciata. Quando si rompono le foglie con uno strumento incantato con l’incantesimo Fortune, le possibilità di far cadere una mela aumentano: 0,556% (1⁄180) con Fortune I, 0,625% (1⁄160) con Fortune II e 0,833% (1⁄120) con Fortuna III.

Bottino sul petto

Sia nell’edizione Java che nell’edizione Bedrock, la mela può essere ottenuta saccheggiando il forziere da vari luoghi come il forziere bonus, l’igloo, la fortezza, il villaggio.

Commercio con gli abitanti del villaggio

Gli agricoltori nei villaggi possono commerciare mele con te. Come parte del loro commercio, gli abitanti dei villaggi contadini a livello di apprendista hanno una probabilità del 50% (12) o del 66,7% (23) di vendere 4 mele.
Come ottenere una balla di fieno?

Le balle di fieno sono spesso sparse nei villaggi delle pianure e meno comunemente nella savana e nei villaggi del deserto. Inoltre, possono apparire come bersagli o spaventapasseri nei saccheggi e negli avamposti.

Puoi creare balle di fieno dal grano o estrarle da blocchi di fieno.

Il cibo è una parte importante della sopravvivenza di qualsiasi animale in Minecraft e ciò che questi animali mangiano è necessario sapere per nutrirli con cibo adeguato.

I cavalli mangiano tutti questi oggetti sopra menzionati e puoi ottenerli facilmente seguendo i passaggi precedenti.