Guida: Aggiornare Xbox RGH

Sezione dedicata a tutti gli argomenti riguradanti l'hack per XBOX 360

Moderatore: In3X

Re: Guida: Aggiornare Xbox RGH

Messaggioda In3X » 11/03/2013, 17:22

non perdi la rgh, l'aggiornamento alla fine è preinstallato sulla console insieme agli avatar, quando la console rileva il kinect avvia in automatico l'aggiornamento. ma l'avatar lo vedi vestito o bianco?
Immagine

EFFETTUO RGH E LT+ 3.0 SU CONSOLE XBOX 360

LA RICHIESTA PER LA PASSWORD DEI FILE COMPRESSI DEVE ESSERE FATTA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

GIOCHI IN SYSTEM LINK? ISCRIVITI QUI'

VENDO XBOX360
In3X

Messaggioda giulyo24 » 16/03/2013, 18:26

scaricato aggiornamento, istallato,tutto funziona molto bene. grazie mille bella guida. tanti saluti e grazie ancora ciao
giulyo24

Messaggioda Niko » 18/03/2013, 17:03

Di nulla ;)
Immagine
Niko
Amministratore

Messaggioda MKC » 24/03/2013, 4:15

Ciao niko,
questo aggiuornamento che dici che non serve alle consolle non dual nand, ma alla lunga la dashboard originale non ha bisogno di essere aggiornata?
Dici che l'ultima freestyle è stata rilasciata, ma che versione è e in che sezione la trovo? Ciao
MKC

Messaggioda crollo71 » 25/03/2013, 12:57

Niko ha scritto:Segui attentamente la guida è impossibile che non ti scarica l'aggiornamento tramite usb, poi se devi aggiornare a quel punto aggiorni all'ultima dash la 16203 che appunto lo scarica in automatico autogg.
Ciao Niko ho portato la mia xbox dove ho fatto fare la modifica per il discorso che il lettore non va piu dopo aver aggiornato la dash alla 16203 . mi ha detto di abilitare fcrt.bin con autogg x poter recuperare lt3.0 ....solo che autogg non mi da la spunta fcrt.bin . Tu sai x caso qualche programma con relativa guida che mi puo' aiutare a recuperare il lettore?
Un grazie in anticipo ciao niko :)
crollo71

Messaggioda Niko » 25/03/2013, 14:51

MKC ha scritto:Ciao niko,
questo aggiuornamento che dici che non serve alle consolle non dual nand, ma alla lunga la dashboard originale non ha bisogno di essere aggiornata?
Dici che l'ultima freestyle è stata rilasciata, ma che versione è e in che sezione la trovo? Ciao

Sia sulla home page che in news console trovi la tua risposta, l'ultima versione è la rev 735

crollo71 ha scritto:
Niko ha scritto:Segui attentamente la guida è impossibile che non ti scarica l'aggiornamento tramite usb, poi se devi aggiornare a quel punto aggiorni all'ultima dash la 16203 che appunto lo scarica in automatico autogg.
Ciao Niko ho portato la mia xbox dove ho fatto fare la modifica per il discorso che il lettore non va piu dopo aver aggiornato la dash alla 16203 . mi ha detto di abilitare fcrt.bin con autogg x poter recuperare lt3.0 ....solo che autogg non mi da la spunta fcrt.bin . Tu sai x caso qualche programma con relativa guida che mi puo' aiutare a recuperare il lettore?
Un grazie in anticipo ciao niko :)

A questo punto suppongo che sulla tua console sia stato sostituito il lettore... sicuro che con autogg non va? mi sembra strano... in alternativa puoi provare con jrunner
Immagine
Niko
Amministratore

Messaggioda MKC » 26/03/2013, 15:39

Niko ha scritto:
MKC ha scritto:Ciao niko,

Ok ho trovato la discussione sull'ultima versione della freestyle. Ma non capisco qwuale sia la discussione sull'importanza di aggiornare la dashboard ariginale a lungo termine. :muro:
MKC

Messaggioda Niko » 27/03/2013, 15:58

Cosa vuoi dire, con aggiornare la dashboard originale a lungo termine? :sosp:
Spiegati meglio, cosa desideri fare?
Immagine
Niko
Amministratore

Messaggioda MKC » 28/03/2013, 7:39

In passato quando si masterizzavano le iso c'era il problema delle wave e dell'update obbligatorio della dashboard oppure la x box non ti faceva giocare o entrare in live. Adesso che si usa la rgh e le cartelle vengono trasformate in folder o gow e si elimina anche la cartella $Systemupdate (quindi la dash non si aggiorna più passo passo con i giochi) i giochi formato iso che funzioneranno che ne so con la futura dash 16210 per esempio, funzioneranno sempre in formato folder o gow con una dashboard vecchia tipo la 16202 attuale? Tu una volta dicesti che non c'era più bisogno di aggiornare più nulla una volta. Allora mi chiedo: perchè ora che è uscita la dash 16203 ci sono un bel pò di persone che vogliono aggiornarsi la consolle se hanno la rgh?
MKC

Messaggioda Niko » 28/03/2013, 15:59

Me lo chiedo anche io... forse perché fa figo dire la mia xbox con rgh ha la dashboard aggiornata all'ultimissima versione :prr:
Immagine
Niko
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a XBOX 360 JTAG/RGH/LT+